giovedì 28 luglio 2011
UCCIDE IN INGHILTERRA A SASSATE LA EX SEDICENNE. "ERA UNA SCOMMESSA"
Una colazione gratis: è il motivo per cui Rebecca Aylward, 15 anni, è stata uccisa dal suo ex fidanzato, il 16enne Joshua Davies, pieno di rancore nei confronti della ragazza. Joshua l'ha ammazzata, spronato da un suo amico che, per scherzo, gli aveva promesso una colazione gratis se avesse avuto il coraggio di commettere l'omicidio. Rebecca, che viveva in una cittadina vicino Bridgend, nel Galles, è stata uccisa con una serie di violente sassate alla testa. Davies ha in seguito portato l'amico sul posto per mostrargli il cadavere e gli avrebbe detto: «Sai quanto è duro rompere il collo di qualcuno? Era girata dall'altra parte e mi sono detto 'ci siamo', ho provato a romperglielo, ma lei urlava e così ho preso una pietra e ho cominciato a colpirla. La cosa peggiore è stato sentire e vedere il cranio che si rompeva». Il ragazzino ha poi cercato di nascondere le sue tracce su Facebook e altri social network, facendo finta di essere stato a casa mentre il delitto veniva commesso. Davies da tempo meditava di uccidere la ex, condividendo i suoi piani con gli amici attraverso i social network o via sms. Ispirato dal film 300, aveva pensato di buttare Rebecca giù da una rupe e aveva addirittura comprato della digitale purpurea da metterle nel bicchiere. Ma i suoi amici non pensavano avrebbe davvero realizzato i suoi piani omicidi e nell'ottobre dello scorso anno Rebecca è stata uccisa.
mercoledì 27 luglio 2011
VULVA,IL PROFUMO DELLA VAGINA
Che ci crediate o no, si sono inventanti anche questo: un profumo, forse sarebbe meglio dire un odore, al “gusto” Vagina. A quanto pare Vulva, questo il nome della sostanza, è un liquido organico preso dalla vagina di una donna molto bella (ma che nessuno vedrà mai, quindi potrebbe essere anche una nonnina arrapata di 90 anni) e che, a detta dei creatori, provoca eccitazione istantanea. Insomma una specie di viagra in boccetta da sniffare… esiste anche un sito per l’acquisto della fantastica boccetta vaginale al costo di circa 25€ . Attenzione il contenuto potrebbe essere non adatto ai minorenni.
martedì 26 luglio 2011
TERRA NOVA, NUOVA SERIE TV
Sono ormai mesi che circola la voce di un nuovo entusiasmante telefilm condotto da Steven Spielberg che dovrebbe approdare sulle nostre televisioni. Ancora però non erano state fornite delle notizie certe. In realtà il telefilm avrebbe dovuto prendere il via già nel 2010 ma sono stati molti i motivi che hanno portato ad un ritardo nella sua messa in onda.
Oggi finalmente sono arrivate notizie certe da Sky. Il nuovo telefilm diretto da Steven Spielberg dal titolo Terra Nova arriverà sugli schermi delle nostre televisioni, nello specifico sul canale 111 Fox di Sky, tra la fine del mese di settembre e l’inizio del mese di ottobre 2011. Sul canale Fox sta già girando proprio in questi giorni un promo sul telefilm che appunto ne annuncia l’arrivo per l’inizio di questo prossimo autunno.
Si tratta di un’importante notizia per tutti i fan di Steven Spielberg e più in generale per tutti coloro che hanno amato il grande film Jurassic Park. La serie televisiva infatti riguarda le vicende di una famiglia che si trova costretta a vivere ai tempi deidinosauri, o meglio a sopravvivere. Un telefilm che si presenta come un’avventura entusiasmante ai confini del mondo, un telefilm che si presenta come una produzione di grande successo.
Per adesso Sky ha deciso di mandare in onda solo tredici episodi per sondare il terreno e capire se davvero la serie può raggiungere il successo sperato. Se gli ascolti saranno positivi ci saranno ovviamente molto altre puntate a seguire.
lunedì 25 luglio 2011
Toy Story 4: un sequel necessario?
Pensavamo tutti che la splendida saga di Toy Story si fosse egregiamente conclusa con il terzo episodio. Secondo Tom Hanks – che negli States dà la voce al cowboy Woody – ci sbagliavamo di grosso. Mr. Forrest Gump ha infatti dichiarato in questi giorni che la Pixarè già al lavoro su un Toy Story numero quattro: «Penso che lo stiano già girando», si è lasciato scappareTom alla presentazione del suo nuovo film Larry Crowne. Altri dettagli ovviamente sono off limits, ma la notizia non arriva propriamente come una sorpresa: a oltre 10 anni di distanza dal primo Toy Story, l’episodio numero tre aveva riscosso così tanto successo da suonare come un campanello d’allarme per la Pixar, che ha colto l’opportunità al balzo e ha già schierato il suo team per la produzione di Toy Story 4.
Difficile, invece, immaginare quale svolta prenderà la trama del cartone più amato del decennio. Ora che Woody e Buzz si sono trasferiti felicemente a casa della piccola Bonnie e che il sole è tornato a splendere sull’asilo di Sunnyside, quali pericoli attenderanno i protagonisti di Toy Story?
domenica 24 luglio 2011
Lost, la stagione sette si farà davvero
La ABC comunica che la storia dell'isola non è ancora finita, indipendentemente dal finale di stagione. E, a grande sorpresa, per il prosieguo della serie spunta un collaboratore d'eccezione.
Dice Mike Ausiello che se una notizia in esclusiva viene data la sera del 31 marzo, il rischio principale è di non essere presi sul serio. Ma d'altronde questa è la data scelta dal presidente della ABC in persona,Steve McPherson, per rilasciare un comunicato ufficiale legato al destino del gioiello della corona, ovvero Lost, che stava per vedere il finale del suo cammino. O che lo vedrà comunque, ma non per questo sarà l'ultima volta che vedremo l'isola, il "mostro di fumo nero" (tra virgolette per evitare spoiler) e soprattutto, le sue origini.Quindi, parlando con Ausiello di Entertainment Weekly, McPherson ha confermato che Lost proseguirà la sua corsa: "Sia l'emittente che la Disney si sono sempre dette interessate a tenere viva la mitologia di Lost e ora possiamo annunciare che effettivamente l'ultima puntata del telefilm non metterà la parola fine a questa affascinante e ampia saga".
Ma, mentre una decisione del genere non è proprio un fulmine a ciel sereno, quello che sorprende è il nome coinvolto: "Lost ha sempre avuto un grande fan, che lo ha seguito da vicino fin dall'inizio. Stephen King ha sempre sentito affinità tra il suo mondo narrativo e quello immaginato da Abrams/Lindelof/Cuse, che ha anche incontrato più volte di persona".
Ed è stato proprio lo scrittore a presentare loro uno spunto che "aveva fatto crescere fino a oggi. Ed è l'idea più originale che potessimo avere per portare avanti la mitologia di Lost".
Forse l'aspetto più interessante è dato dall'affermazione seguente: "È una storia così intrigante che funziona benissimo malgrado il finale di serie previsto. La versione di King va oltre tutto ciò che conosciamo o pensiamo di sapere".
Ovviamente, McPherson non si lascia sfuggire dettagli precisi sulla storia, ma ci tiene a parlare di un personaggio enigmatico: "C'è tutto un mondo dietro l'isola, Jacob e il finto Locke. Dietro di loro c'è un grande vecchio che ha sempre tirato i fili e tessuto l'intreccio delle vite dei personaggi, presenti, passati e futuri".
McPherson rimanda ulteriori notizie ai comunicati che verrano diramati nei prossimi mesi, ma Ausiello dice che l'emittente avrebbe già stabilito dei contatti: "La ABC sta corteggiando nientemeno che Sigourney Weever, ma starebbe cercando anche un particolare personaggio maschile: giovane, sui trenta, abituato al comando ma con un aspetto oscuro che non tarderà a sconvolgere tutto".
Ora, dal misterioso plot immaginato da Stephen King verrà sviluppato non solo il pilot, ma almeno tredici episodi. Chi prenderà in mano la nuova serie? Sarà una continuazione, un prequel o un reboot? Non è ancora dato saperlo.
Ma di certo il duo Lindelof/Cuse non ha dubbi. Dice Lindelof: "Il nostro lavoro con Lost è finito. Ma abbiamo sempre saputo che l'emittente non avrebbe ucciso la gallina dalla uova d'oro". E Cuse conclude dicendo "auguriamo loro ogni fortuna".
E chiunque prenderà in mano Lost, ne avrà bisogno, per farsi accettare dai fans.
Iscriviti a:
Post (Atom)