sabato 23 luglio 2011

Luntik, il gatto nato con quattro orecchie

Il delizioso gattino che vedete nella foto si chiama Luntik, ha solo tre mesi ed è nato a Vladivostok una città che si trova nell’est della Russia. Forse il piccolo Luntik non sarebbe balzato agli onori delle cronache mondiali se non fosse nato con una curiosa anomalia: possiede quattro orecchie: due grandi come ogni gatto, e due più piccole posizionate proprio sotto a quelle principali.

Regala sesso orale agli invitati del party:la 18enne festeggiata finisce in ospedale!

I 18 anni vanno festeggiati per bene, avrà pensato una neo maggiorenne di San Remo che, durante la propria festa di compleanno, ha deciso di regalare un momento "speciale" ai propri ospiti. Particolare davvero, se non "bollente", visto che la ragazza, piuttosto smaliziata, ha donato loro del sesso orale, come racconta il sito Ciaopeople Magazine. Un bel pacchettino sexy, non senza conseguenze.
A quanto pare, ha contribuito alla decisione della giovane anche qualche bicchierino di troppo e l'essere sopra le righe rispetto al normale.

Ci sarebbero anche i testimoni di quella folle festa di compleanno. Uno di questi avrebbe raccontato: «Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava, "ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio"».
Insomma, la giovane ha perso totalmente il controllo e, dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza ha cominciato a sentirsi male ed è stata accompagnata all’ospedale per una lavanda gastrica. 

venerdì 22 luglio 2011

Snoop Dogg ordina 40 hamburger: tanta fame? No, vuole le sorprese!

Snoop Dogg è peggio di un bambino viziato. Se vuole una cosa, non importa cosa deve fare per averla, la deve ottenere a tutti i costi. Il rapper americanoè infatti il protagonista di una notizia decisamente curiosa. Oltre a Snoop Dogg, come interpreti di questa storia, abbiamo una quarantina di hamburger e un numero altrettanto elevato di sorprese contenute nel menù ordinato. Avete capito? Snoop Dogg ha ordinato 40 hamburger non perché aveva una gran fame, ma solo perché voleva le sorpresine contenute!
Questa curiosità ci arriva da Londra, dove Snoop Dogg si trovava. In un albergo ha deciso di ordinare 40 Happy Meal, il menù che McDonald’s ha previsto per i più piccoli. In un cestino possiamo scegliere di avere un panino del fast food, in dimensioni ovviamente ridotte, da stomaco di bambino, patatine fritte mignon, bibita piccola e anche una sorpresa, che cambia a seconda delle campagne in corso.
 
Dalla sua camera d’albergo ha alzato la cornetta e si è fatto recapitare 40Happy Meal, ma non perché voleva mangiare il cibo previsto per i bambini (uguale a quello dei grandi ma in versione più ridotta e non nelle porzioni abbondanti ed esagerate raccontate da Supersize Me), ma solamente perché voleva avere tutte le sorprese contenute all’interno di questo pacchetto.
 
Che dire, davvero una mania da star, che ci hanno abituati a cose del genere. Si sa, quando si è famosi ci si concede qualche bizzarria, qualche stranezza che, immediatamente, a il giro del mondo. In particolare quando viaggiano le star hanno dei vizi davvero curiosi e particolari: Snoop Dogg, a quanto pare, colleziona le sorprese… Una domanda: che fine hanno fatto tutti gli hamburger e le patatine? Spero che li abbia condivisi con tutto il suo staff!

giovedì 21 luglio 2011

mercoledì 20 luglio 2011

SCOZIA, 'MOSTRO' IN SPIAGGIA: "NON SAPPIAMO COS'È"

ABERDEEN - Stava passeggiando lungo la spiaggia quando si è trovata di fronte una bestia spaventosa. La 55enne Margaret Filippence era col marito 59enne Nick quando è rimasta sbalordita: "Ho pensato, 'Mio Dio ma cos'è?'. Non abbiamo mai visto una cosa simile, sembra quasi preistorico", racconta la donna. La coppia era a spasso con i cani a Bridge of Don, Aberdeen, e ha chiamato subito la guardia costiera. "Potrebbe essere un'orca, date le dimensioni dell'animale", ha dichiarato l'esperto dello zoo di Londra Rob Deville. "Un'altra possibilità è una balena". "Qualunque cosa sia ha un aspetto spaventoso", ha esclamato Nick.

martedì 19 luglio 2011

Iphone nel frullatore

Spopola sul web una serie di video nei quali è possibile vedere alcuni oggetti di uso comune e di valore,essere inseriti in un frullatore...ecco qui il video sull'Iphone della Apple!!!

Ritorna la Lancia Thema SW?

Negli Usa si parla di una nuova Dodge Magnum, conosciuta in Europa come Chrysler 300 C Touring. Il nuovo modello potrebbe derivare dall'attuale generazione della 300 C e arrivare da noi come versione famigliare della Thema.
DODGE NEGLI USA, LANCIA IN EUROPA - L'ipotesi di una erede della Magnum derivata dall'attuale generazione della Chrysler 300 C non è troppo azzardata. Durante l'intervista Gilles, che è il responsabile del design Dodge, conferma che l'auto ha tanti sostenitori all'interno del gruppo Chrysler e non esclude l'arrivo di nuova Magnum. Se questa ipotesi si dovesse concretizzare è molto probabile che la Lancia ne derivi una versione per il mercato europeo, di norma molto ricettivo con le grosse wagon, per farla diventare la Thema Station Wagon. 

Gb, donna acqua dipendente: beve 16 litri al giorno

In inglese esiste già un termine per definirli: 'aquaholic', cioè le persone che non possono evitare di bere. Ma non alcolici, bensì semplice acqua, a litri. Come la giornalista britannica Nigella Lawson, che ha confessato di essere 'dipendente dall'acqua'. E non è la sola. Sul 'Daily Mail' viene pubblicata un'intervista alla Pr 25enne di Londra Joanne Jarvis, che ingurgita ogni giorno almeno sei litri di acqua.Ed è addirittura arrivata a superare i 16 litri, mettendo a rischio la sua stessa vita.
L'Organizzazione mondiale della sanità e la British Dietetic Association raccomandano che una persona adulta con un peso di 60 chilogrammi assuma un litro e mezzo, due di acqua ogni giorno per ridurre il rischio di infezioni urinarie, calcoli renali e tumori della vescica. "Ma io non bevo acqua perchè mi fa bene - confessa Joanne - bensì perchè mi piace. E pensavo che fosse l'ultimo modo al mondo per nuocere alla mia salute. Lo faccio da quando sono piccola e ho perso il conto di quante volte i miei genitori mi hanno portato dal medico perchè pensavano fossi diabetica: la sete è uno dei sintomi principali di questa malattia. Ma niente, sono sana".
Joanne è stata anche ricoverata in ospedale per aver bevuto oltre 16 bottiglie d'acqua in un giorno, stimolata dall'attività fisica. Non è il primo caso di 'intossicazione da acqua o iponatremia: nel 2007 un atleta che ha partecipato alla maratona di Londra ha avuto complicanze cerebrali causate da eccessiva assunzione di acqua ed è morto.

lunedì 18 luglio 2011

L'UOMO CORALLO

In Cina, il caso di Lin Tianzhuan sta destando la curiosità e l'interesse di medici e specialisti vari.
Lin, un uomo di 38 anni, ha il corpo ricoperto da una sostanza dura e poco flessibile, simile alla pietra o al rivestimento di alcune creature marine, tanto da avergli fatto guadagnare il soprannome di "uomo corallo" o "uomo scoglio".
La malattia ha colpito Lin all'età di 13 anni, ad iniziare dai piedi e dalle mani, per poi estendersi su tutto il corpo.
"Sono cresciuti e cresciuti e in poco tempo hanno ricoperto le braccia e le gambe, fino alla nuca. con il tempo le mie 'conchiglie' si sono fatte sempre più spesse tanto che non potevo più piegare i miei arti...era come se stessi diventando di pietra ed era terrificante" spiega l'uomo, che si era rassegnato ad una vita da eremita volontario, data la difficoltà (e la vergogna) che la malattia gli provocava.
Ma oggi Lin Tianzhuan ha una speranza: la sua malattia, che si era dimostrata resistente a creme e farmaci, sta recedendo da quando il soggetto ha iniziato un ciclo di radioterapia. Forse, per Lin la normalità è vicina.

Sesso, gli atei si divertono di più

La questione sarà anche non particolarmente decisiva per le sorti dell’umanità. Ma nella comunità scientifica c’è comunque anche chi si pone interrogativi di questo tipo: il sesso viene meglio ai credenti o agli atei? Stando a una ricerca realizzata da due esperti statunitensi – lo piscologo Darrel Ray e la sessuologia Amanda Brown della Kansas University – non ci sarebbe gara: sotto le lenzuola vince chi non crede.

Meglio i non credenti
L’indagine, dal titolo “Sex and Secularism, What Happens When You Leave Religion?”, è partita da un sondaggio condotto su oltre 14.500 persone tra atei, agnostici e credenti di varie religioni e orientamente religiosi (cattolici, ma anche luterani, testimoni di Geova, mormoni, avventisti del settimo giorno, battisti e altri ancora). Obiettivo, cercare di capire come e quanto la religione in sé e l’eventuale abbandono di essa possano incidere sulla vita sessuale di un individuo. Va detto, però, che il campione di intervistati non era statisticamente rappresentativo. E che il sondaggio era collegato a un sito sostenitore dell’ateismo. In ogni caso, le conclusioni sono omogenee a quelle di altri studi condotti in precedenza sullo stesso tema, con valore scientifico.
Ebbene, la conclusione è stata che i non credenti, e ancora di più quelli che hanno abbandonato la religione di cui in precedenza erano fedeli, hanno un miglior rapporto con il sesso, sotto tanti aspetti: sono più disposti a discutere di fantasie sessuali e sono più soddisfatti nelle loro esperienze, per esempio. E poi, provano molto meno senso di colpa relativamente al sesso e alla sessualità.

Quanto pesa il senso di colpa
Gran parte delle religioni tendono a infondere nei propri seguaci unsenso di colpa profondo. Quando si abbandona una fede, questo peso tende a scomparire, portando a risultati migliori e decisamente inaspettati: secondo lo studio, i non credenti danno ai propri figli un’educazione sessuale decisamente migliore di quanto facciano invece i credenti.

... /> Le differenze
Dal punto di vista del comportamento sessuale in senso stretto, la religione ha un impatto inferiore rispetto a quanto si pensi: atei e fedeli, infatti, cominciano a farlo più o meno alla stessa età, hanno le stesse probabilità di masturbarsi, guardare film porno, fare sesso orale, fare sesso fuori del matrimonio e così via. Il senso di colpa non incide sulla sessualità di una persona inducendola ad astenersi, ma piuttosto sulla propria autostima: facendola sentire scadente, non all’altezza, in una parola umiliandola. Di conseguenza, quando si abbandona una religione, questo senso di inadeguatezza si dissolve.

Gli ostacoli verso la soddisfazione
Ecco perché gli atei e gli agnostici, così come chi si allontana da una fede, fanno meglio sesso. Non per chissà quali abilità particolari sotto le lenzuola, ma perché ne godono di più, hanno meno pesi mentali e ostacoli intellettuali verso la completa soddisfazione sessuale. La conclusione della ricerca è dunque duplice: da un lato, chi perde la fede riesce comunque a intraprendere un proprio cammino sessuale senza tanti problemi, al contrario di quanto si possa credere. Dall’altro, i fedeli sono solo investiti da un senso di colpa per aver fatto sesso, ma ciò in linea di massima non li ferma. In fondo, fanno sempre affidamento sul perdono del proprio Dio. 

BALOTELLI COMPRA UNA HARLEY, IL CITY GLIELA VIETA

MANCHESTER - Mario Balotelli ha comprato una Harley Davidson, con cui sperava di scorazzare per Manchester. Il calciatore, però, quando ha fatto l'ultimo folle acquisto, non sapeva che il City ha un regolamento molto rigido che non permette ai suoi calciatori di guidare la moto, per motivi di sicurezza. Lo rivela il Sun, che paragona Balotelli a Gascoigne. Mario ha un sacco di cose di Gazza – è l’ironico commento del tabloid - ed è probabilmente una benedizione che le loro strade non si siano ancora incrociate». Anche Gascoigne, ai tempi dei Glasgow Rangers, aveva comprato una Harley che si dimenticò, col tempo, di avere. Quando si trasferì, i nuovi proprietari della sua vecchia casa trovarono la moto in garage. «Mario ha comprato questa enorme Harley – ha raccontato una fonte al Sun – pagandola oltretutto un sacco e accessoriandola con tutti gli extra possibili. Ma quando si è presentato da quelli del club per chiedere il permesso di guidarla, questi si sono messi a ridere, perché possedere una moto è contrario alle severe regole assicurative imposte ai giocatori del City».

domenica 17 luglio 2011

DORME ANCHE 15 GIORNI DI FILA. MALATTIA INCURABILE

LONDRA - Louisa Ball ha diciassette anni, vive in Inghilterra e per tutti quelli che la conoscono è “la bella addormentata” ma la sua vita non è affatto una favola. Tutt'altro: Louisa soffre di una malattia rara che la fa dormire anche due settimane di fila. Quando questo accade, ovviamente, la sua vita si ferma. La ragazza non può andare a scuola, è costretta a saltare lezioni di danza o vacanze. Questi "attacchi" di sonno prolungato arrivano all’improvviso e i suoi genitori devono essere sempre presenti, per svegliarla giusto il tempo per farla mangiare e addirittura per farle espletare i suoi bisogni fisiologici.

Tecnicamente la sindrome è detta "di Kleine-Levin" e la ragazza ne soffre dall’ottobre del 2008, quando, a seguito di un ricovero in ospedale dov'è stata portata per curare una semplice influenza, si è addormentata risvegliandosi solamente dieci giorni dopo.
Ad oggi non esistono sono cure definitive per sconfiggere questa rara malattia. Ai pochi che ne sono affetti vengono somministrati solamente dei farmaci stimolanti del sistema nervoso che li fa stare il più possibile svegli.