venerdì 22 luglio 2011

Snoop Dogg ordina 40 hamburger: tanta fame? No, vuole le sorprese!

Snoop Dogg è peggio di un bambino viziato. Se vuole una cosa, non importa cosa deve fare per averla, la deve ottenere a tutti i costi. Il rapper americanoè infatti il protagonista di una notizia decisamente curiosa. Oltre a Snoop Dogg, come interpreti di questa storia, abbiamo una quarantina di hamburger e un numero altrettanto elevato di sorprese contenute nel menù ordinato. Avete capito? Snoop Dogg ha ordinato 40 hamburger non perché aveva una gran fame, ma solo perché voleva le sorpresine contenute!
Questa curiosità ci arriva da Londra, dove Snoop Dogg si trovava. In un albergo ha deciso di ordinare 40 Happy Meal, il menù che McDonald’s ha previsto per i più piccoli. In un cestino possiamo scegliere di avere un panino del fast food, in dimensioni ovviamente ridotte, da stomaco di bambino, patatine fritte mignon, bibita piccola e anche una sorpresa, che cambia a seconda delle campagne in corso.
 
Dalla sua camera d’albergo ha alzato la cornetta e si è fatto recapitare 40Happy Meal, ma non perché voleva mangiare il cibo previsto per i bambini (uguale a quello dei grandi ma in versione più ridotta e non nelle porzioni abbondanti ed esagerate raccontate da Supersize Me), ma solamente perché voleva avere tutte le sorprese contenute all’interno di questo pacchetto.
 
Che dire, davvero una mania da star, che ci hanno abituati a cose del genere. Si sa, quando si è famosi ci si concede qualche bizzarria, qualche stranezza che, immediatamente, a il giro del mondo. In particolare quando viaggiano le star hanno dei vizi davvero curiosi e particolari: Snoop Dogg, a quanto pare, colleziona le sorprese… Una domanda: che fine hanno fatto tutti gli hamburger e le patatine? Spero che li abbia condivisi con tutto il suo staff!